giovedì 6 marzo 2008

E ORA SI INIZIA.....

Ragazzi non ci credo !!..
Finalmente ce l ho fatta.. e sto iniziando così a fare il mio primo (e penso anche ultimo blog)! Per chi mi conosce sa che questa per me è un impresa impossibile..ebbene si avete davanti a voi la più IMBRANATA delle imbranate con il pc ! La regina assoluta delle incompetenti del mondo virtuale.. ma tranquilli vi stupirò, me lo sono imposto come obiettivo!! Ho intenzione di dimostrare ai miei grandi amici di sempre..che la Dali è cambiata e si sta attrezzando per far fronte a questa strana entità che è il computer !!! ahahahahah
ATTENZIONE A VOI QUINDI !! Sarò spietata nei commenti,,ahah
Questa era una piccola parentesi per i miei vecchi compagni di scuola che se la sghignazzano tanto.. Per tutti gli altri che invece non mi conoscono e che sono i miei nuovi compagni d avventura in questo cammino all interno della facoltà di Medicina.. che dire BENVENIDOS A TODOS !!.. Non abbiate vergogna a lasciare commenti o a farvi sentire, io sono una persona estremamente socievole e soprattutto tanto tanto chiacchierona!! ( lo sanno bene quelli dei banchi accanto)..
Aspetto impazientemente vostre notizie!! é veramente un modo carino questo per comunicare e conoscersi..quindi facciamoci avanti e sotto a chi tocca!..

Nessun commento: