venerdì 23 maggio 2008

SSS.. sempre!!!!

è da un bel pò che non scrivo sul computer.. colpa dello stra maledettissimo Virus che ha afflitto il mio pc!! Povero cucciolo!!.. Chiusa questa parentesi.. volevo dire che sono stata venerdi scorso al concerto dei Sud Sound System alla Flog!! non so in quanti di voi, conoscono questo gruppo.. (io personalmente li ho conosciuti l anno scorso..essendo diventata assidua frequentatrice delle feste all università fiorentine)ahahah--- Beh sono una band salentina esplosiva... ascolti una loro canzone e non puoi far altro che ballare !!!... Al concerto c erano persone che sapevono tutti i testi a memoria.. io era già tanto se capivo qualche parola in qua e là... Pazzesco !!!-- è stata una serata veramente fantastica.. emozionante.. un pò diversa dal solito!!.. Son andata con le mie due compagne d avventura.. la Nicoletta e la Carlotta, due pazze scatenate!!! Alla fine ho avuto la faccia tosta di entrare nel camerino.e son andata a conoscere gli idoli della serata.. CHE SCENE !!! Ce l ho fatta, mi son presentata e son stata a ballare per il resto della serata con Fabio ..uno del gruppo!! Siamo tornate a casa alle 4 di notte..mezze stravolteeeeeeee ma ne è valsa la pena!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma insomma Dalia! L'hai risolto o no il problema del virus????? Che angoscia! Però è un pò che non mi arrivano più messaggi strani, quindi magari ci sei riuscita! Un bacio :-D

dalia ha detto...

Cate... MIRACOLO!!!!!!!!non ce l ho più... ma mi è sparito da solo!!ahahah Queste son state le tue preghiere realizzate..affinchè non ti arrivasse la mia splendisa frasina: "SIETE BELLE IN QUESTE FOTO"!!!.........