mercoledì 4 giugno 2008

Sono esattamente le 2 05 di notte.. e sono appena rientrata a casa dopo una splendida serata passata in Versilia con i miei due zietti preferiti e con il mio fratellone rompipalle!!!!!!!! Ci siamo sganasciati dalle risate.. e abbiamo mangiato in un posto vicino al molo buonissimo!!...ummmmm una catalana con i fiocchi!!!... Siamo sempre insieme noi quattro.. praticamente 4 fratelli.. e ogni sera vi giuro è un avventura.. Voi non conoscete i personaggi altrimenti ne avreste da dire!!!.............
Son qui seduta davanti al pc..e non ho proprio per niente voglia di andare a nanna.. Ho la casa tutta sotto sopra, perchè sono in pieno trasloco (chi di voi c è passato sa bene lo stress emotivo che si prova in questi momenti)!!
Tra un pò mi trasferisco e mi toccherà lasciare la mia casina bellissima dove ho vissuto per 21 anni della mia vita, a pensarci mi vien male!!! Tra 22 gg a proposito è il mio compleanno e allora saranno proprio 21 precici!!...Si inizia a invecchiare...aahahahha
Mi è venuta improvvisamente una gran voglia di scrivere..ciò è molto strano!!sarà colpa di questo blog rivelatore iniziato un pò per caso...
io ho sempre amato scrivere temi, ma quando si trattava di iniziare un Diario..behh...ho fatto proprio pena!! Penso di esser stata una che ha iniziato circa una ventina di diarietti..rimanendo sempre ferma dopo la prima settimana!!una tragediaaaaaaa!! Questo blog ho deciso invece di portarlo avanti, così per sfogo.. sicuramente non interesserà a nessuno..però lo uso come rifugio per la mente.. Detto ciò vi do una Buona notte virtuali a tutti ( belli e brutti )..e me ne vado a vedermi un bel film alla tele.. A domani!!

Nessun commento: