martedì 1 luglio 2008

Guerra alla Modesti

Oh mamma quella donna come fa a essere ancora incolume dopo gli accidenti che le arrivano?!.. Oggi durante l esame ha dato il meglio di sè !! Ritento un altra volta Biologia.. vado li bella carica per passarlo.. e sul più bello mi fa: " E lei?! Non lo può mica dare.. deve aspettare che passi anche la notte del 14esimo giorno .. sennò andrei contro la legge!!! Non bastano 14 gg ce ne vogliono 15 !! Ora ditemi voi.. come cavolo dovevo rispondergli a una che ti dice così?-- Non son io che son maleducata, è la gente che te le leva di bocca !!!!

5 commenti:

Per Aspera Ad Astra ha detto...

ciao Dalia, sono Giusi...che dire..sono interdetta,amareggiata e mi sento svuotata malsanamente...uff!

cosa dire...pensiamo positivo...pensiamo a fisica! (ehm ehm)

ciao! :)

dalia ha detto...

oh mamma che tristezza Giusi !!!!!! uffi !!!!!!!!!!! dai diamoci una mano e si supera anche questa.. ( L importante è crederci )!! ahahhahah

Per Aspera Ad Astra ha detto...

non ci resta che...crederci!

Anonimo ha detto...

infatti io mi ero fatta cancellare per il 1 luglio perchè tanto lo sapeva che tirava fuori sta storia! maledetta!!! vedremo a settembre. appena sai le date dimmelo, non ti scordare eh!

dalia ha detto...

Cate guarda a me mi hanno detto il 4 di settembre e l 11 !!! (porta bene diceeeee)..
Piccola parentesi in fatto di stragi !!!