giovedì 27 marzo 2008


Uffi.. ecco il mio umore oggi !!.. Ma è possibile che non mi riesca a concentrare per studiare in maniera decisa questo cavolo di ANATOMIA ?!..
Eppure ce la devo fare per forza.. non c è verso fare altrimenti!!.. Siccome penso che come me..in molti siano in questo stato di apatia verso lo studio (momentaneo si intende).. ho deciso di dedicare questo post agli SVOGLIATI :
" FORZA RAGAZZI, DIAMOCI UNA MANO!!NON VI PREOCCUPATE PASSERà PRESTO ANCHE QUESTA "!!ahahah
L ho voluta mettere un pò sul comico sennò mi prende male..
Quando sono in questi momenti lo sapete a cosa penso?.. alle Facce di alcuni dottori che si vedono nei reparti..ai quali tu magari per strada non daresti nemmeno una lira..e invece!! e quindi penso .. Beh se ce l hanno fatta loro, everything is possible !!...
Ieri il mio mitico Pierpi mi ha tirato su di morale..meno male che c è lui a dirmi delle cose carine! é troppooooo dolce questo ragazzo!!Mi ha dato la carica giusta per rimettermi a studiare anatomia..ora mi è venuta voglia di farmi una bella scorpacciata si studio!! MIRACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Dedicato all " esercito di quelli che come me faranno l esame il 7 maggio ": RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!SO COSA PROVATE!!ahahahahahahah

3 commenti:

Lory ha detto...

ed ecco la festaiola x eccellenza...festa che vai, dalia che trovi...kmq bella serata allo yab!!

dalia ha detto...

No DALIA.. no PARTY!! ahahh
Lore Lore.. è stata divertente si.. anche se penso che non ci rimetterò più piede di mercoledì!!Prossima tappa dove dobbiamo andare.. venerdì all Otel

dalia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.