sabato 31 maggio 2008

martedì 27 maggio 2008

Attenzione Uomini !!!


Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO:
Diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )

OBIETTIVO PEDAGOCICO:
corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio.
MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. Imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. La mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. Capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
MODULO 2 : VITA A DUE
1. Avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. Smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
3. Vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. Non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. Riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
6. Come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. Come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. Stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. Digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:
TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'

sabato 24 maggio 2008

Per una vita salutare...

Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio. Anche una arancia perla vitamina C e una tazza di tè verde senza zucchero, per prevenire il diabete.
Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua .
Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel o uno yogurt per avere i 'L. Cassei Defensis', che nessuno sa bene che cosa cavolo sono, però sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi bacilli (?) tutti i giorni, inizi avedere sfocato.
Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l'infarto. E un altro di bianco, per il sistema nervoso. E uno di birra, che già non mi ricordo per che cosa era. Se li bevi tutti insieme ti può dare un'emorragia cerebrale, però non ti preoccupare perché non te ne renderai neanche conto.
Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.
Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore.
Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia che dopo l'Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo il banano i denti... e così via finché ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, il risciacquo con Listerine...Meglio ampliare il bagno e metterci il lettore di CD, perché tra l'acqua, le fibre e i denti, ci passerai varie ore lí dentro.
Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, più le 5 necessarie per mangiare, 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.
Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno. Già non si può, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (per esperienza: dopo 15 minuti tornaindietro, se no la mezz'ora diventa una).
Bisogna mantenere le amicizie perché sono come lepiante, bisogna innaffiarle tutti i giorni.. anche quando vai invacanza, suppongo.
Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere perlo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per unalettura critica.
Ah!, si deve fare sesso tutti i giorni, però senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori, creativi, e rinnovare la seduzione. Tutto questo ha bisogno ditempo. E senza parlare del sesso tantrico (al rispetto tiricordo che bisogna lavarsi i denti dopo che si mangia QUALSIASI cosa!!).
Bisogna anche avere il tempo di scopar per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o ... dei FIGLI???
Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno. L'unica possibilità che mi viene in mente è fare varie cose contemporaneamente: per esempio, ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta così ti bevi i due litri d'acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l'amore(tantrico) al compagno/a, che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi per terra. Ti é rimasta una mano libera?? Chiama i tuoi amici! E i tuoi!
Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno).Il BioPuritas con la mela te lo può dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel, e domani fate cambio.E meno male che siamo cresciuti, sennò dovremmo trangugiare un ALPINITO Extra Calcio tutti i giorni.

venerdì 23 maggio 2008

SSS.. sempre!!!!

è da un bel pò che non scrivo sul computer.. colpa dello stra maledettissimo Virus che ha afflitto il mio pc!! Povero cucciolo!!.. Chiusa questa parentesi.. volevo dire che sono stata venerdi scorso al concerto dei Sud Sound System alla Flog!! non so in quanti di voi, conoscono questo gruppo.. (io personalmente li ho conosciuti l anno scorso..essendo diventata assidua frequentatrice delle feste all università fiorentine)ahahah--- Beh sono una band salentina esplosiva... ascolti una loro canzone e non puoi far altro che ballare !!!... Al concerto c erano persone che sapevono tutti i testi a memoria.. io era già tanto se capivo qualche parola in qua e là... Pazzesco !!!-- è stata una serata veramente fantastica.. emozionante.. un pò diversa dal solito!!.. Son andata con le mie due compagne d avventura.. la Nicoletta e la Carlotta, due pazze scatenate!!! Alla fine ho avuto la faccia tosta di entrare nel camerino.e son andata a conoscere gli idoli della serata.. CHE SCENE !!! Ce l ho fatta, mi son presentata e son stata a ballare per il resto della serata con Fabio ..uno del gruppo!! Siamo tornate a casa alle 4 di notte..mezze stravolteeeeeeee ma ne è valsa la pena!!

mercoledì 14 maggio 2008

Per chi sarà mai?..

Cosa non farò per farmi Amare.. Cosa non farò per dirti che.. Cosa non farò per questo Amore.. Per dirti cosa sei per me !..
TI ADORO CON TUTTA ME STESSA...
Rinata grazie a te..
é tornata la vera Dalia.....

lunedì 12 maggio 2008

un futuro anche questo libero,libero di cambiare dall'oggi al domani,libero di essere un futuro passato,ch era ieri e non è più oggi.

Non so cosa è..o forse si !!!..é questa stagione bellissima, Maggio.. Ah MalEdEtTa PrImAvErA !! Mi scombussoli sempre.. mi riempi la testa di mille pensieri, idee..e tanto altro ancora! Vorrei far finta di niente ma come si fa !!Ogni volta faccio forza su me stessa per evitare di ricaderci.. ma è impossibile.. é troppo una caduta soffice per non cedere. Mi Piaci, Mi Piaci, Mi Piaci !!!In ogni modo, in ogni versione..mi turbi mi affascini, mi travolgi,mi prendi e mi tieni come solo te sai !... Ieri sera abbiamo parlato io e te, e non posso far finta di non dar peso alle tue parole .. Mon Amourrrrrrrrrr ho una voglia pazzesca di star con te ..
Ritiro tutte quelle parole (veramente buttate al vento) che ho detto: non le penso, non lo ho mai pensate e te lo sai!!.. Posso FAR FINTA Di Non Volere Qualcuno Di Cui In Realtà Non Potrei Far a Meno?!.. NOOO!!!!