lunedì 12 maggio 2008

un futuro anche questo libero,libero di cambiare dall'oggi al domani,libero di essere un futuro passato,ch era ieri e non è più oggi.

Non so cosa è..o forse si !!!..é questa stagione bellissima, Maggio.. Ah MalEdEtTa PrImAvErA !! Mi scombussoli sempre.. mi riempi la testa di mille pensieri, idee..e tanto altro ancora! Vorrei far finta di niente ma come si fa !!Ogni volta faccio forza su me stessa per evitare di ricaderci.. ma è impossibile.. é troppo una caduta soffice per non cedere. Mi Piaci, Mi Piaci, Mi Piaci !!!In ogni modo, in ogni versione..mi turbi mi affascini, mi travolgi,mi prendi e mi tieni come solo te sai !... Ieri sera abbiamo parlato io e te, e non posso far finta di non dar peso alle tue parole .. Mon Amourrrrrrrrrr ho una voglia pazzesca di star con te ..
Ritiro tutte quelle parole (veramente buttate al vento) che ho detto: non le penso, non lo ho mai pensate e te lo sai!!.. Posso FAR FINTA Di Non Volere Qualcuno Di Cui In Realtà Non Potrei Far a Meno?!.. NOOO!!!!

Nessun commento: