mercoledì 18 giugno 2008

che amarezza


MODESTI di M...daaaaaaaaa!!!!!!!!!!.. Accidenti a lei !! uffi!!..
Avevo preparato un esame fantastico, studiando come una pazza nell ultimo mese e questa scema mi va a bocciare !!.. Prima domanda: DNA.. bhe vado sul sicuro, tiro un sospiro di sollievo per la domanda e inizio a parlargliene tranquilamente.. Seconda domanda: REPLICAZIONE.. altro sospiro di sollievo e via giù con la descrizione del processo (non l avessi mai fatto) !!!..
Dopo 10 min mi inizia a guardare con l aria sbuffante... " Signorina.. son bravi tutti a imparare dal libro.. ci vuole che lei mi disegni le cose- Anche ad un ragazzo del liceo se gli do un libro di biologia me lo sa dire queste cose.. ma un altro conto è disegnarle!!!!"
Io NO COMMENT.. ero sbigottita..
Dopo che uno si prepara per tanto tempo.. va all esame abbastanza sicuro delle sue capacità, anche se il momento induce all incertezza.. non si aspetta certo una Cretina del genere !!
Poi ha continuato a guardarmi sbuffando... tira la penna sul tavolo e fa: " IO LA MIA LAUREA L HO GIà PRESA.. FATICHI PURE PER PRENDERSI LA SUA "!!!!!!!
Non ci son parole per descrivere quante cose non gli avrei detto in quel momento, infatti mi è venuto istintivo di risponderle.. perchè non si boccia così ad un esame senza nemmeno far altre domande.. solo per un disegno.. dopo una spiegazione del processo replicativo come gli avevo fatto !!!!!!!
Per me è stata un tipico esempio di insegnante del cavolo !!!!!!
Ma la prossima volta lo vede come mi presento !!!!..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

rimango sempre più sbigottita da questa gente che insegna biologia all'università...

Federica ha detto...

una delle cose che più odio è quando ti trattano come una merdina piccola piccola!

pensa che al mio primo esame (in cui ero leggermente terrorizzata) la professoressa schizzata si è messa a urlare davanti a tutti che con una preparazione così non ero neanche in grado di leggere un quotidiano. e poi cosa fa? mi segna 28 sul libretto!

ero talmente furiosa che non sono neanche riuscita a godermi il voto...

dalia ha detto...

oddio beataaa... io per un 28..ci metterei la firma adesso !!! però son delle stronzone nate!!

Serena ha detto...

Guarda, io ti capisco in pieno...avevo un professore all'università che mi ha fatto slittare la data della laurea proprio per delle cavolate, la tua prof gli fa un baffo a quello lì...mi ha fatto ripetere l'esame almeno 3 volte prima di darmi un misero 18...a quel punto ho firmato e quasi gli ho lanciato la biro addosso...ora sono una biologa, mi sono laureata, ma lui resta sempre uno dei miei più brutti ricordi universitari...Ce ne sono di persone così, frustrate, cattive...stringi i denti e vedrai che alla fine sarai tu ad uscirne vincitrice...

Passa a trovarmi qualche volta!