domenica 8 giugno 2008

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che crisi di nervi ho avuto in questi giorni.. mamma mia.. tra il trasloco e questi 3000 cambiamenti che stanno accadendo in questo periodo, non so più da che parte rifarmi !!!... C è stato un momento dove veramente non ero più io.. anzi colgo l occasione per chiedere scusa per questo comportamento veramente stupido.. non volevo !!!!
Ci son momenti dove va tutto bene.. e altri invece dove sembra che i problemi si debbano concentrare solo lì e arrivino tutti inesorabilmente insieme !!!... Questo è uno di quelli purtroppo... ma sto cercando di rimediare.. o per lo meno sto facendo del mio meglio.. ma è duraaaaaaaaa !!!!!!! Lui, che si concentra sul lavoro.. io a studiare come una forsennata.. le mille incomprensioni che posson nascere dal nulla.. le discussioni per le cavolate..questo trasloco di mxxxx.. e la mia Carlottina che si trasferisce in cuor di Firenze !!!! uffi... e le nostre abitudini di sempre dove le mettiamo?! NON LI SOPPORTO I CAMBIAMENTI.. LI DETESTO !!!!!!!

Nessun commento: