domenica 27 aprile 2008



Mamma mia quanto era bello!!!.. Questa grossa patacca grigia.. era un telefono assolutamente bellissimo e funzionale!!.. Che belli i tempi dove non importava fare il prefisso se chiamavi nella tua stessa città, tanto era sottinteso!!.. Che belli quei tempi dove non esistevano cellulari..o meglio ce l aveva 1 persona su 4 ..non esistevano messaggini, messaggetti, messaggiacci ma si Chiamava!!! e tantoo!!!.. Che belli quei tempi dove per strada trovavi queste scatolone arancioni nelle cabine..e puntualmente ti mancavano sempre gli spiccioli!! gettoni ovviamente.. ( ah vecchie care lire )!!. c ero tanto affezionata!!! Oggi son particolarmente nostalgica..non so perchè, a volte però è giusto ricordare anche le cose che ti mancano sebben futili!! Siccome penso che non in molti faranno un post sul telefono, beh ci ho pensato io! Altro che telefoni senza fili...

1 commento:

AntonioD ha detto...

ciao Dalia!
hai un blog veramente bello!
tu non hai idea su quanto la penso come te per il discorso del telefono!! mia mamma lo stava buttando via il cassone grigio ma io l'ho conservato :).
bello tutto!! "sorridere è un modo economico di migliorare il tuo aspetto": bellissimo!! ...ma già l'ho sentita? è tua?